giovedì 6 ottobre 2016

Recensione - Rossetto Colorsensational Maybelline 445 Mango Diamonds




Ho acquistato questo rossetto un paio di mesi fa.
Devo dire che la Maybelline è un marchio che mi piace soprattutto per rossetti e smalti.

La confezione, ha l'interno in argento ed è racchiuso da un coperchio rosa perlato trasparente,
La texture ha la coprenza di un rossetto e la morbidezza di un lucidalabbra.
La  finitura è lucida, idratante sulle labbra e contiene microparticelle Shimmer  davvero piacevoli da vedere.

Se amate i rossetti a finitura lucida, provatelo e ve ne innamorerete, se invece cercate un rossetto opaco di quelli a lunga durata, questo non fa per voi.

Le tonalità disponibili sono 10,  tra i quali troverete quelli con qualche luccichio dentro.
Si tratta comunque di un effetto piacevole mai pesante.

Il rossetto e' lucido ma molto pigmentato, scivola sulle labbra in modo davvero piacevole rendendole morbide e nutrite, ed una volta applicato rimane al suo posto per 3/4 ore circa.
Il colore che ho scelto è il numero 445 e cioè Mango Diamonds.
Si tratta di un rosa leggermente aranciato, che risalta molto bene sull'abbronzatura in estate, e dona un tocco di colore molto chic in inverno.

Il profumo di questo rossetto è dolcemente fruttato ma dura solo qualche minuto lasciando una bellissima scia di colore sulle labbra.
Le mie labbra in inverno si seccano molto, quindi i rossetti troppo "secchi" o Long Lasting non fanno per me, con questo invece mi trovo benissimo, e le mie labbra risultano sempre liscie.

SWATCHES


Nessun commento:

Posta un commento