mercoledì 12 ottobre 2016

Recensione Repellente a ultrasuoni

Ho acquistato questo repellente ad ultrasuoni più per provarne l'efficacia che per vera convinzione.
In casa mia non devono regnare insetti, ma purtroppo in estate degli scarafaggi provenienti da un tombino in strada a volte entrano in casa infilandosi sotto il portone.

Per quanto insetticida utilizzo, credo che uno di questi giorni morirò avvelenata lasciando
campo libero a questi aberranti insetti.

E per questo che ho voluto provare questo repellente.

Si tratta di un piccolo apparecchio che funziona tramite presa a muro, l'ho posizionato nel corridoio
ma ha una spia luminosa molto grande che illumina anche di notte.
Per quanto riguarda l'efficacia non so ancora se funziona, visto che prima di usarlo ho utilizzato un veleno in polvere mettendolo dentro il tombino incriminato.

Sinceramente ho dei dubbi sull'effettiva efficacia, le zanzare per esempio ci sono, quindi
non credo che allontanerà gli insetti più grandi o addirittura i topi, io lo proverò ancora
se mi accorgo che funziona aggiornerò la mia opinione.





LINK REPELLENTE A ULTRASUONI

Nessun commento:

Posta un commento