giovedì 13 ottobre 2016

HueLiv catena luminosa

Le luci danno sempre un tocco in più agli ambienti, ma molte volte ci si blocca ad acquistarli per via del consumo che possono avere e così gravare sulla bolletta. Queste luci della HueLiv sono sia belle che economiche nel lungo termine in quanto non consumano nulla.
Sono delle luci led posizionate su una stringa di 1.5 metri, per la precisione sono 30 palline di un materiale molto simile al vetro, sono opache con striature bianche. Io ho scelto la luce calda perchè mi necessitavano per dare un tocco elegante al mio giardino.
Le sfere sono ben fatte e di qualità infatti sono di un materiale molto grosso, quindi si adattano sia ad ambienti interni che esterni.
Ogni sfera è ben sigillata alla base questo permette che siano idrorepellenti. All'inizio della striscia è presente un piccolo pannello solare, le luci infatti funzionano con la sola energia prodotta dal pannello.
Ho apprezzato che il pannello è fornito anche di apposito appoggio che può essere interrato se dovete posizionarlo nel giardino. Questo può essere rimosso, così lo si può posizionare anche nelle inferriate dei balconi.
Una volta che il pannello ha prodotto energia sufficiente, le luci al calar della luce si accenderanno automaticamente, è possibile selezionare due tipi di illuminazione: lampeggiante e fissa. Io utilizzo solitamente quella fissa in quanto lampeggiante risulta troppo natalizia!
Veramente un ottimo prodotto di qualità








Nessun commento:

Posta un commento