giovedì 13 ottobre 2016

Recensione - Salcar USB 3.0 mSATA Adattatore custodia Hard Disk



Due anni fa ho acquistato un notebook della HP, che dopo un solo anno di utilizzo ha smesso di funzionare perchè la scheda madre era andata....
Il tutto è successo da un momento all'altro e non ho avuto l'opportunità di salvare i miei file e le foto.

Con questo adattatore per Hard Disk sono riuscita a recuperare quello che oramai mi sembrava andato perso per sempre.

Basta smontare la memoria del pc, e rimontarla dentro questo piccolo dispositivo tramite le viti comprese nella confezione, se non siete capaci potete rivolgervi ad un tecnico che farà il lavoro per voi.

Alla fine questo piccolo case, trasformerà la memoria del vostro vecchio PC in un hard disk esterno piccolo e facile da trasportare.

Questa custodia è costruita in alluminio, davvero molto carina da vedere, le sue dimensioni lo rendono adatto ad un portatile e può facilmente trovare posto anche in una tasca.

Nella confezione trovate un cavo USB che serve per la trasmissione dei dati dal PC all'Hard Disk , visto che il dispositivo ha una tecnologia USB 3, la trasmissione dei dati avviene in modo molto veloce.

Il case di questo dispositivo, si può smontare facilmente tramite le quattro viti presenti nel lato inferiore e superiore, per farlo potete servirvi del cacciavite presente nella confezione.

Per creare il mio Hard Disk,ho chiesto aiuto ad un amico, che ha smontato la memoria del pc,
il resto l'ho fatto da sola in quanto si tratta di svitare 4 viti inserire la memoria e rimontare tutto al loro posto.

SWATCHES








Nessun commento:

Posta un commento