giovedì 6 ottobre 2016

Recensione 1byone Faretto Led

Ho scelto questo faretto per il mio balcone perchè non avevo ancora inserito una luce, così mi sono decisa di provarne uno solare.
Questo faretto è veramente essenziale e pratico in quanto all'interno della confezione ci sono anche le viti per poterlo attaccare al muro.
La prima impressione che ho avuto è di un faretto molto resistente, la qualità sembra veramente ottima ed è una cosa fondamentale dato che questo applique deve restare all'aperto e sarà soggetto ai cambiamenti climatici e  alle intemperie.
Il faretto va posizionato in modo che la parte superiore venga colpita dal sole e dalla luce, questo permette al faretto di ricaricarsi.
Il faretto è formato da otto piccoli led, al centro troviamo una sfera che rileva i movimenti cosi che si accenda automaticamente appena si avvicina qualcuno.
Nel retro del prodotto troviamo il tasto di accensione seguito da 3 numeri:
selezionando l'uno la luce sarà massima appena inizia a calare il buio, luce fioca nel secondo slide che diventa massima in presenza di movimenti, luce 3 sempre spenta si accende solo in presenza di movimenti. Io ho impostato sul tre così da avere la massima durata di ricarica.
Impostandolo sulla terza opzione ho notato che il rileva movimenti è molto sensibile, quindi si accende appena avverte una presenza.
Sono molto soddisfatta!









Nessun commento:

Posta un commento