domenica 2 ottobre 2016

Recensione UHURU® mouse wireless


Questo mouse bluetooth ha un design sottile, molto comodo per il notebook.
Si tratta di un 4 pulsanti, tre di questi sono quelli classici, il quarto è il DPI che è posto al centro,  e serve ad aumentare la precisione di puntamento.
Nella parte inferiore, sulla sinistra trovate il tasto On/Off.

E' ottimo da utilizzare con un PC portatile oppure con un Tablet, in quanto le sue dimensioni sono adatte per il trasporto in una borsa per notebook.
Il mouse è ben costruito, nello stesso tempo è stabile e funziona su qualsiasi superficie senza bisogno del classico tappetino..

La particolarità di questo dispositivo, sta nel fatto che a differenza di altri mouse bluetooth che hanno bisogno delle batterie, questo si ricarica semplicemente con il cavo USB collegato al PC oppure ad una normale presa elettrica di quelle classiche utilizzate per caricare i telefoni.
Una ricarica di circa 2/3 ore dura molti giorni, ed il mouse può essere usato anche mentre si ricarica.

Al primo utilizzo non ha bisogno di essere installato in quanto è un Plug and Play, ciò significa che non ha bisogno dei driver.
Anche se si tratta di un mouse bluetooth, si deve comunque utilizzare l'adattatore presente nella confezione, in quanto senza quello il mouse non viene rilevato,

Io lo sto usando con il sistema operativo Windows 10, ma va benissimo anche con con il mio Tablet Android.
Naturalmente l'utilizzo su un Android ha i suoi limiti, infatti qualsiasi tipo di mouse, non supporta la funzione copia incolla e nemmeno la selezione del testo, questo non è un problema di questo mouse, ma di tutti i mouse in generale.

Il mouse viene consegnato in una scatola molto semplice .
All'interno della confezione trovate: il manuale dell'utente, in lingua Inglese, il cavetto usb che serve per ricaricarlo e un adattatore bluetooth (quest'ultimo è incastrato sotto il mouse).

SWATCHES








Nessun commento:

Posta un commento