domenica 9 ottobre 2016

Recensione Garnier Ultra dolce corpo- Latte riparatore tesori di miele



Ho acquistato questo prodotto perchè avevo bisogno di una crema per il corpo ricca, da utilizzare dopo l'esposizione al sole.
L'ho avuta ad un prezzo davvero irrisorio, pagando € 2,30  per 400 ml di prodotto.

La crema è contenuta in una bottiglia molto carina, ricorda i colori caldi dell'oriente  con il dosatore in  oro e una stampa in linea con gli attivi contenuti negli ingredienti .

Contiene attivi a base di miele.
Pappa Reale riparatrice e Propoli ricostituente cutaneo.

Il profumo è dolce ed intrigante, sa di miele con un tocco molto leggero di agrumi e fiori.
L'aroma dura a lungo sulla pelle donando una sensazione a dir poco rilassante.



La consistenza di questa crema è molto ricca... quasi burrosa, il suo colore leggermente ambrato  a ricordare che contiene principi attivi a base di miele.

Il potere idratante è ottimo ma è leggermente untuosa, questa caratteristica  mi piace.
Ma naturalmente si tratta di un gusto personale, se volete una crema che si assorbe subito questa non fa per voi.

Subito dopo aver applicato la crema, la pelle assume un aspetto nutrito e setoso, è ottima anche per le mani e il decollete.
Ho trovato che la sua texture ricca di grassi è adatta anche alle zone più ruvide come i gomiti e le ginocchia.

Io la utilizzo sempre, dopo la doccia e dopo la depilazione, ma mi piace applicarla sul corpo anche solo per il suo profumo.

L'INCI di questo prodotto, non possiamo certo definirlo Bio, ha qualche ingrediente con il pallino rosso, contiene infatti paraffina, petrolati ed anche silicone.
In compenso contiene anche molti attivi con il pallino verde, dei burri di origine vegetale e non contiene parabeni.

 SWATCHES




TEXTURE

EFFETTO SULLA PELLE







Nessun commento:

Posta un commento