sabato 30 luglio 2016

Recensione, Shampoo Garnier Ultra Dolce cacao e olio di cocco



Ho acquistato questo shampoo per sostituire il Garnier Liss Intense 72 ore.
Quest'ultimo mi appesantiva i capelli e li rendeva opachi, così ho deciso di provare altro.

L'Ultra Dolce cacao e olio di cocco mi ha davvero entusiasmata.
Il profumo è delicatamente dolce e dura molto a lungo sui capelli, infatti i capelli profumano anche il giorno dopo lo shampoo e devo dire che la sensazione di pulito è notevole

Il suo potere lisciante è buono, ma se abbinato al balsamo della stessa linea oppure alla maschera l'effetto diventa ottimo  e i capelli risultano quasi lisci già dopo l'asciugatura con il phon.

Questo shampoo ha un  INCI non proprio verde, non contiene Parabeni e nemmeno Siliconi ma ha qualche pallino rosso di troppo come per esempio il colorante un emulsionante, ed altri componenti di cui vedrete i nomi nella foto sotto.



Al di là dell'INCI, devo dire che questo shampoo mi soddisfa molto, non credo che in commercio vi siano prodotti completamente verdi, per averli dovremmo produrli da soli.
Io produco le mie creme per il viso, ma sinceramente non ho il tempo necessario per produrre anche dei prodotti che consumo in maniera quasi sconsiderata, quindi devo accontentarmi di quello che l'industria mi offre.

Se comunque,  i prodotti Bio venissero commercializzati ad un prezzo più abbordabile, nessuno di noi si vorrebbe così male da acquistare prodotti che potrebbero nuocere alla salute.
Reputo i prezzi dei prodotti Bio troppo elevati, perchè conosco i prezzi delle  materie prime che vengono utilizzate per la produzione.
Quindi il costo di questi prodotti sul mercato è assolutamente ingiustifictao

Per finire, questo Shampoo, è contenuto in una bottiglia di colore scuro da 250 ml ed ha un buon rapporto qualità prezzo.

Io l'ho acquistato in offerta pagandolo solo €1,30 ma il suo prezzo reale è di €1,80

SWATCHES




Nessun commento:

Posta un commento