martedì 5 luglio 2016

Recensione Revitale Cerotti Neri, per punti neri. Deeply Absorbent Nose Strip Review




Dopo aver visto una recensione su YouTube di questi strips neri, mi sono incuriosita moltissimo e  mi è venuta una voglia tremenda di provarli.

La ragazza della recensione YouTube ha acquistato questi cerottini in Cina ma erano di un'altra marca, io invece li ho trovati su uno dei miei siti preferiti per fare acquisti di prodotti e cioè su Fragrance Direct.

Li ho pagati solo 99 sterline e cioè circa € 1,30 , la confezione contiene 5 cerotti incartati singolarmente.

Questi cerottini contengono carbone...ma non abbiate paura non vi lasceranno un'impronta nera sul naso, una piccola impronta rimane, ma va via subito con l'acqua.

Si utilizzano bagnando molto il naso e applicando il cerotto, che va tenuto per 20 minuti. Fate aderire bene inumidendovi le dita, e prima di tirare via il cerotto assicuratevi che sia completamente asciutto, in caso contrario non tirerete via niente.

Devo dire che la sensazione provata con questo cerottino non l'ho mai sperimentata con nessun tipo di cerotto acquistato in Italia.
Contiene dell'olio di Tea Tree, estratto di Hamamelis Virginiana e Mentolo, appena si applica si sente subito una sensazione di freschezza, che prosegue fino alla fine.

I risultati sono fantastici, tira via tutti i punti neri, lasciando una pelle perfetta e liscia...dovete provarli assolutamente!!
Dimenticavo...quando il cerotto si tira via non fa male, quindi state tranquille!!

SWATCHES









Se siete interessate all'acquisto di seguito vi lascio il link al negozio.
Se acquistate da questo sito vi consiglio di scegliere la spedizione espressa che costa 7 sterline circa, i prodotti vi arriveranno in pochissimi giorni, se invece scegliete la spedizione standard, ci vorrà un mese per ricevere il pacco

FRAGRANCE DIRECT

Nessun commento:

Posta un commento