Phitofarma è un azienda nata nel 2010, la loro attività si concentra sulla produzione di cosmetici e makeup altamente professionale. L'azienda è sempre in fermento, in cerca di nuovi spunti per sviluppare prodotti sempre attuali senza trascurarne la qualità.
Ho potuto testare uno dei loro ombretti della linea di punta Cinecittà.
RECENSIONE
La linea Cinecittà offre tantissimi prodotti per il makeup, ogni prodotto è disponibile in diverse colorazioni per soddisfare anche i più esigenti.
Nello specifico degli ombretti cotti effetto diamante troviamo ben 12 colorazioni:
Pensando all'effetto diamante ci si aspetta un prodotto altamente luminoso. Testando il numero 33 ho potuto constatare che luminoso è riduttivo
Il colore è un bel verde arricchito da tantissimi delicati luccichii, nulla di fastidioso ben inteso, infatti i microglitter contenuti si uniformano al colore.
Ho potuto ammirare che il prodotto è pigmentatissimo, e il colore resta super intenso anche dopo moltissime ore anche sudando.
Il packaging è molto semplice ma lascia intravedere la bellezza del prodotto.
Una volta aperto va consumato entro 18 mesi.
INCI
Calcium Aluminum Borosilicate, mica, talc, silica, polyacrylamide, glyceryl, ethylhexanoate/ stearate/ adipate, C13-14 isoparaffin, octyldodecyl stearoul stearete, cetearyl ethylhexanoate, dimethicone, isopropyl myristate, sorbitan stearate, zea mays starch, magnesium aluminum silicate, laureth-7, tin oxide, nylon-12, synthetic fluorphlogopite, lauroyl lysine, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate.
SWATCHES
Per maggiori informazioni sui prodotti Phitofarma e della linea Cinecittà visitate il sito ufficiale cliccando qui
Nessun commento:
Posta un commento