giovedì 28 luglio 2016

Recensione Cocofina- Acqua di Cocco pura al 100%




Ogni giorno faccio la mia corsetta quotidiana ed ho bisogno di bere molto.
Fino a qualche anno fa, mi accontentavo di bere acqua semplice, in quanto non amo il gusto dei classici integratori di sali.

Poi un giorno al supermercato ho visto l'acqua di cocco, così ho fatto qualche ricerca, ed ho scoperto che si tratta di un prodotto a ridotto contenuto di grassi e calorie, ma è un'ottima bevanda elettrolitica.
Così ho deciso di provarla.

La mia prima acqua l'ho acquistata al supermercato, poi per un pò di tempo non l'ho più trovata, così ho deciso di acquistarla online.

Ultimamente ho scoperto un sito che vende solo prodotti a base di cocco, ed essendo interessata sopratutto all'acqua, ho chiesto se potevo assaggiare il prodotto, per poterlo poi recensire.

Molto gentilmente la Cocofina si è detta disposta ad inviarmi dei prodotti a mia scelta, tra i quali ho incluso quest'acqua.

Mi è stato inviata una bottiglia di acqua da 500 ml e due brick da 200 ml come quelli del succo di frutta completi di cannuccia  .

La cosa che mi è molto piaciuta è che nonostante la ditta produttrice sia Inglese, sulla  confezione , i valori nutritivi del prodotto, sono presenti in tutte le principali lingue, anche in Italiano.
Potete infatti trovare, tutte le informazioni riguardanti le calorie, i grassi, i carboidrati, i sali e le proteine presenti nell'acqua.

L'acqua di cocco, nella confezione in bottiglia l'ho acquistata spesso, ma sono rimasta piacevolmente soddisfatta da quella in brick, facile da portare in giro anche in una borsa molto piccola.

Il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è ottimo, si tratta di un'acqua pura al 100%,
Avete presente quando aprite un cocco e fate scorrere l'acqua in un bicchiere per poi berla?
Questa è la sensazione che si ha quando si gusta questa bevanda, solo che non ha nessun residuo.
Si presenta come un liquido chiaro leggermente lattiginoso, ma assolutamente privo di impurità.

Ho utilizzato quest'acqua dopo averla lasciata in frigo per un paio di ore, in questo periodo di afa è davvero deliziosa e racchiude al suo interno quel delizioso profumo leggermente legnoso, del cocco appena tagliato.

L'ho fatta assaggiare ai miei figli ma devo dire che non sono rimasti soddisfatti del suo gusto, loro amano i succhi dolci come tutti i bambini, questo invece è assolutamente privo di dolcificante, il che è proprio quello che cerco quando acquisto questo tipo di prodotto.

Il sito per questo prodotto si trova in Inghilterra, il pacco mi è arrivato in meno di una settimana. Tutto era ben imballato per evitare danni.

Il prezzo per quest'acqua è  di 23,94 sterline per 6 confezioni in brick da 1 litro.
Mentre 6 confezioni in bottiglie da 500 ml costano 15,54 sterline.
I brick che tanto mi sono piaciuti costano 42,84 sterline per 36 brick da 200 ml


SWATCHES


Se volete dare un'occhiata a questo sito di seguito vi lascio il link al negozio, dove potete trovare solo prodotti a base di cocco, puri al 100%

LINK-  COCOFINA



Nessun commento:

Posta un commento