venerdì 8 luglio 2016

Recensione Aloe Dermo-Gel Multiattivo Equilibra



Se c'è una cosa che non deve mancare in casa mia è il Gel di Aloe.
Lo utilizzo per tutto specialmente per le irritazioni e per le punture di zanzara, inoltre lo aggiungo alle mie creme viso preparate in casa.

Quindi essendo un prodotto di largo consumo, cerco di acquistare la confezione grande.
Varie volte ho acquistato il gel in farmacia spendendo una cifra ragguardevole, poi ho scoperto questo Gel dell'Equilibra e sono rimasta così soddisfatta che non l'ho più cambiato.

Per iniziare, mantiene le promesse che ogni gel di aloe che si rispetti dovrebbe mantenere, inoltre il costo del prodotto è ottimo.
La confezione da 150 ml viene venduta per meno di 8€ mentre in farmacia dobbiamo parlare di almeno 12€ per confezioni molto più piccole.

Questo Gel di Aloe ha una concentrazione del 98% di materia prima, poi contiene una piccola quantità di gomma Xantana, che serve da addensante,e cosa non meno importante, questo prodotto è privo di petrolati, alcol e parabeni, quindi si può utilizzare anche sulla pelle dei neonati.

Se volete provare la sua efficacia, usateli sulla pelle bruciata dal sole, oppure sui bernoccoli che si procurano i bimbi cadendo, vedrete che l'effetto è immediato.

A volte lo uso anche per domare i capelli crespi e rendere i ricci più definiti, ne basta una piccola quantità da distribuire sui capelli umidi per poi proseguire con l'asciugatura abituale.

La consistenza del prodotto è ottimale, ne troppo liquida, ne troppo densa, ne basta una piccolissima quantità per coprire una vasta area del corpo.


SWATCHES


Nessun commento:

Posta un commento