lunedì 18 luglio 2016

RECENSIONE KIKO SKIN EVOLUTION CONCEALER COLORE 0.5-

Questo concealer l'ho acquistato dalla kiko insieme al Full Coverage...forse è per il paragone tra i due che non mi ha entusiasmata

La gamma di colori è molto ampia, anche se le foto sul sito, non danno l'idea del colore reale del prodotto.
Avendo una carnagione di tipo olivastra, ho scelto il numero 0.5 e cioè il Beige Lino ma è risultato molto scuro anche per l'estate quando la pelle è molto abbronzata.

La tenuta è buona, ma la sua consistenza troppo cremosa lo fa depositare nelle rughette rendendo lo sguardo molto appesantito.

La coprenza è media , per quanto ho potuto constatare ne basta poco per coprire le occhiaie, ma lo consiglio solo ha chi ha un contorno occhi perfetto e privo di rughette.

L''inci non è molto verde anche se contiene degli attivi come la caffeina e la vitamina E, contiene anche dei siliconi e della paraffina, che come saprete non fanno molto bene alla salute, e visto che in questo caso parliamo di un prodotto che non svolge molto bene il suo compito, mi chiedo se vale la pena acquistarlo.

SWATCHES










Nessun commento:

Posta un commento