giovedì 14 luglio 2016

Recensione Pig Nose Cerotti Per punti neri

Tempo fa girovagando su You Tube mi sono imbattuta in una video recensione su questi cerottini per punti neri. I pig nose o "naso di maiale", sono prodotti in Cina e come tutte le cinesaglie si trovano sempre delle opinioni contrastanti! Per questa volta la cavia "naso di maiale" sarò io!

RECENSIONE
Per prima cosa voglio soffermarmi sul packaging, diviso in tre bustine unite, il primo step è rappresentato dal naso pieno di punti neri, il secondo è quello cruciale di rimozione e il terzo di lucidatura! Per prima cosa bisogna lavare ed asciugare il viso e iniziare cosi i vari step.
La prima bustina contiene un cerottino bagnato, da un intruglio a base di cedro. Ho avvertito molto prurito, credo che dei tre step sia quello più fastidioso. Comunque questo passaggio serve ad aprire i pori, al termine dei 15 minuti i punti neri saranno evidentissimi ed esterni.
La seconda bustina contiene un cerotto stranissimo! Da un lato è in stoffa e dall'altro è grigio scuro. Le indicazioni in cinese ovviamente non aiutano, comunque ho capito dopo qualche minuto che avrei dovuto inumidire con acqua il naso e appoggiare il cerotto con la parte nera rivolta sulla pelle! Ho atteso altri 15 minuti...e, dopo ho provveduto alla rimozione. Durante i 15 minuti non ho avvertito nessun fastidio, quindi abbastanza tranquilla sono arrivata a rimuoverlo, ho provato lo stesso dolore di una striscia di ceretta! Sul cerottino sono rimasti attaccati molti punti neri , ma non tutti, prima di passare allo step successivo ho preferito strofinare una spugnetta dermoabrasiva delicata.
Il terzo step di lucidatura è molto piacevole, il cerottino è inzuppato in un gel che lascia una sensazione di freschezza sulla pelle, questo step serve a richiudere i pori e ad evitare la comparsa di brufoletti.
Risultati? E' bene evidenziare che i punti neri non vengono completamente rimossi, specie ai lati del naso dove il cerottino non ha una buona aderenza, allo stesso tempo però ho notato che al termine di tutto il trattamento la pelle del naso risulta molto lucida e morbida. Vengono sicuramente eliminate le cellule morte. Il naso è rimasto vellutato per circa una settimana.

SWATCHES





CONSIDERAZIONI FINALI E PREZZO
Ho acquistato questo kit su Aliexpress, il prezzo è di circa 0.70 €.
Non aspettatevi miracoli, cioè l'eliminazione totale dei punti neri, comunque resta un buon prodotto.
Consiglio di acquistarlo a chi come me ha sempre una battaglia aperta contro i punti neri,
Sconsiglio l'acquisto a chi ha la pelle delicata!

Nessun commento:

Posta un commento