domenica 10 luglio 2016

Mua Makeup Academy- Pro-Base Argan Plush Concealer Almond -Recensione

Da buona maniaca dei correttori, non potevo che provare anche questo Pro Base all'olio di Argan della Mua.
L'ho acquistato lo scorso anno a causa delle recensioni positive che ho trovato sul sito.

Si tratta di un matitone che funziona come un rossetto, vale a dire che il prodotto viene fuori girando la manopola posta nella parte inferiore della matita.
Come confezione mi sono trovata molto bene, il prodotto invece non mi ha soddisfatta

Inizio col dirvi che le nuance di colore disponibili sono solo 3 e cioe:

Chiaro
Naturale 
Mandorla

Il prezzo ridotto lo rende molto appetibile, ma la sua consistenza pastosa non è adatta a tutte.
Può andare bene per chi non ha nemmeno una rughetta intorno agli occhi, perchè è proprio lì che si va a depositare...

Ne basta poco e si stende bene, ma la durata nel tempo è davvero limitata.
Si potrebbe pensare che un prodotto di questa consistenza copre molto bene le occhiaie, ma non è questo il caso.
La prima volta che l'ho utilizzato è stata la scorsa estate, e mi sono accorta che tendeva a sciogliersi con il caldo, così l'ho messo da parte per l'inverno, ed anche in questo caso la mia è stata solo pura insoddisfazione.

Stavo per rinunciare all'utilizzo di questo prodotto, quando l'ho provato  per nascondere qualche piccola imperfezione, tipo l'odiato brufolino,
Per questo tipo di applicazione va abbastanza bene, specialmente nella nuance di colore che ho preso io che è Almond (Mandorla)

La Mua è famosa per l'Inci non proprio "verdi" dei suoi prodotti, ma in questo caso ci ha sorpresi con un Concealer privo di parabeni e con l'aggiunta di olio di Argan.

Il prodotto costa solo 3 sterline ed è venduto sul sito della Mua

SWATCHES



 Questa foto è per farvi vedere la coprenza del prodotto.



Nessun commento:

Posta un commento