giovedì 14 luglio 2016

Mua- Illuminante Undress Your Skin Highlighting Powder - Recensione

Ho acquistato questo illuminante sul sito della Mua la scorsa estate.
La mia idea di illuminante è che dovrebbe essere leggero come una seconda pelle, illuminare senza appesantire e sembrare naturale....Beh, questo prodotto mi ha delusa proprio tantissimo

Il colore che ho scelto sembrava quasi trasparente, ma ha un sottotono rosa poco adatto alla pelle mediterranea....Diciamo che in questo caso ho sbagliato il colore!

La confezione da 7,5 di prodotto è semplice, bianca con il coperchio trasparente, il prezzo naturalmente bassissimo, costa solo 3 sterline.

Il prodotto non è una polvere, la sua è una consistenza simile al blush, troppo grassa per una stesura leggera, potrebbe essere applicato anche con le dita, ma risulterebbe comunque molto pesante.

Devo dire che questo prodotto è stato proprio un cattivo investimento, anche se ho sbagliato la tonalità di colore come illuminante è davvero eccessivo, si insinua nei pori della pelle creando un effetto maschera davvero orribile.

Magari si potrebbe usare come illuminante sull'arcata sopraccigliare superiore, ma non sul viso!!


SWATCHES




Questa foto vi fa vedere benissimo la consistenza del prodotto, che sembra quasi una crema pesante...




Nessun commento:

Posta un commento