venerdì 22 luglio 2016

Recensione Kiko Kajal Khol Pencil black.

Questa matita per l'interno dell'occhio è in assoluto la mia preferita.
Ho acquistato tanti prodotti, di marchi diversi e nessuno di questi mi ha mai soddisfatta.
Dopo decine di euro buttati nella spazzatura ho trovato questa matita kajal della kiko.

Ragazze l'inci di questo prodotto non è certo perfetto, ha molti pallini rossi, ma bisogna pur chiudere un occhio, visto che non dà fastidio ai miei occhi sensibili e svolge in modo egregio il suo lavoro.


Naturalmente stiamo parlando di un Khol, quindi ha i suoi limiti.
Si applica facilmente, la sua è una mina morbida.
Il colore è ricco ma la durata è media, diciamo che una volta applicata resta al suo posto per 4 ore circa e dopo bisogna ripassarla.
Trattandosi comunque di una matita morbida non ci si potrebbe aspettare nulla di meglio.

Vi sconsiglio vivamente di applicare questa matita per tracciare una linea esterna, se non volete un'effetto drammatico intorno agli occhi.

Se comunque avete bisogno di applicarla in un momento di emergenza, cercate di impostarla con un ombretto nero...io comunque la utilizzo solo all'interno dell'occhio!

SWATCHES







Nessun commento:

Posta un commento