mercoledì 6 luglio 2016

Recensione Kiko Precision eyeliner

Ho acquistato questo eyeliner un paio di anni fa, e da allora è diventato uno dei miei prodotti preferiti, a marchio Kiko.

Appena provato mi sono resa conto che non irritava i miei  occhi perticolarmente sensibili.
Infatti faccio molta fatica a trovare dei prodotti delicati...ma questo è perfetto

L'ho scelto perchè è facile da stendere con il suo applicatore in feltro.
Il colore e ricco e una volta steso si asciuga in un attimo.
Rimane al suo posto per tutto il giorno e alla fine bisogna rimuoverlo con lo struccante...insomma è perfetto.

Il prodotto è contenuto in una bottiglina da 2,5 ml e non si secca fino alla fine.
Per quanto riguarda l'inci, ha qualche pallino rosso...ma trovare dei prodotti simili senza pallini rossi è davvero un'impresa, in questo caso a me personalmente non importa, in quanto è uno dei pochissimi eyeliner che non mi irrita gli occhi.

Il prezzo è di €6,80 ma spesso si trova con lo sconto.
Io l'ultima volta l'ho preso a €3,90.




SWATCHES






Nessun commento:

Posta un commento