martedì 15 novembre 2016

Tastiera multi-touch Seguro

Ho ricevuto in questi giorni questa tastiera che il venditore mi ha inviato gratuitamente affinchè io possa recensirla. Questa recensione è onesta ed imparziale. Ho testato da subito la tastiera, innanzitutto ho trovato scarso la confezione. Si tratta di un semplice sacchettino a bolle, all'interno ho trovato il tastierino e il cavo usb.
La tastiera è piccola ma i tasti possono essere pigiati anche velocemente senza sbagliare in quanto tra un carattere e l'altro  c'è un piccolo spazio.
Sul retro è posto uno slot in cui troviamo la batteria agli ioni che può essere rimossa e un ricevitore wireless con cui poter collegare la tastiera anche a dispositivi che non dispongono di questo tipo di connettività. 

La tastiera è composta dai normali caratteri alfanumerici ma anche da altri, come per esempio quelli che fungono da tasto destro e sinistro del mouse.
E' possibile spostarsi tra le pagine grazie al mouse pad, ma anche scorrere le pagine con i tasti su e giù.
Inoltre, grazie al tasto fn è possibile utilizzare anche i tasti funzione molto simili a quelli del pc.

Questa tastiera è ottima per i dispositivi come  PC, Pad, Andriod TV Box, scatola del Google TV, Xbox e tanti altri ed è veramente comoda in quanto non necessita di fili.


Ho trovato il prodotto veramente ottimo e sicuramente molto maneggevole, in quanto è leggero e piccolo ma racchiude tutte le funzioni di una normalissima tastiera.








Nessun commento:

Posta un commento