giovedì 10 novembre 2016

Recensione ThermoPro TP50 Termometro e Igrometro digitale

Con l'arrivo dell'inverno ho bisogno di tenere sotto controllo la temperatura della mia casa.
Lo scorso anno ho buttato via un piccolissimo misuratore di temperatura che possedevo da anni.
Il suo design e specialmente il colore azzurro era davvero impossibile da vedere.

*****DESIGN****

Questo piccolo dispositivo è in grado di tenere sotto controllo sia l'umidità presente nell'aria che  la temperatura.

Il design è carino ed elegante e si integra bene in ogni ambiente.
I colori che lo caratterizzano sono il nero e l'argento, grazie alle sue dimensioni  troverà posto anche su una base molto piccola.

Sul retro possiede una calamita, quindi se si desidera si può posizionare anche in una superficie verticale di metallo.
La tenuta della calamita è ottima e regala una buona stabilità anche su una superficie molto liscia.
Il display LCD è molto ampio e permette una chiara visione dei numeri.

****COME FUNZIONA****

Si tratta di un dispositivo di facile utilizzo, con un buon rapporto qualità prezzo, come vi ho già detto misura solo umidità e temperatura, quindi se cercate qualcosa di più completo questo non è l'oggetto che fa per voi.

Il prezzo di vendita, rispecchia alla perfezione l'oggetto.
Per avere un dispositivo professionale bisogna spendere molti più soldi, questo invece è un apparecchio basico e come tale funziona...

Nella parte superiore del display si legge l'umidità presente nell'aria, una faccina sorridente simile ad uno Smile, indica che in casa è presente un livello di umidità ottimale, se la faccina diventa triste, dovete regolare l'umidità.

Nella parte  posteriore è presente un pulsantino che consente di resettare l'apparecchio o
scegliere la modalità di misurazione tra Celsius e Fahrenheit.

Io lo sto utilizzando in casa mia e sembra abbastanza attendibile nelle sue misurazioni.
Se anche dovesse sbagliare di un grado di certo non mi cambierebbe la vita.

L'apparecchio funziona con una batteria stilo, presente nella confezione.

SWATCHES









Quello che segue è il link all'acquisto

LINK THERMOPRO TP50




Nessun commento:

Posta un commento