martedì 1 novembre 2016

Recensione Supporto bici smartphone, Veetop®



Questo supporto per smartphone è molto pratico per chi va in bici.
Prima di averlo dovevo mettere il mio dispositivo in tasca, e visto che utilizzo un'App per la mia ora di allenamento, la cosa era davvero antipatica.
Con questo supporto  ho modo di visualizzare i miei progressi senza fermarmi.

Questo supporto ha una custodia in plastica con un  supporto nella parte posteriore, se la custodia  non è della misura del vostro dispositivo, potete comunque utilizzarne una in vostro possesso, incollando sul retro, il secondo supporto senza custodia, presente anch'esso nella confezione.

Il dispositivo, su questo supporto risulta stabile, nella confezione ho trovato tutto il necessario per il montaggio, anche una chiave a brugola.
Il montaggio è molto semplice, basta avvitare il supporto nel manubrio.
Se non siete capaci, potete comunque servirvi del manuale illustrato presente nella confezione.


LINK - SUPPORTO PER BICI

Nessun commento:

Posta un commento