sabato 5 novembre 2016

Cover Tpu per iphone Zewoo

La cover Zewoo ha come particolarità di rivestire il telefono per proteggerlo senza tralasciare il fattore estetico.
La cover è arrivata in pochissimo tempo, con posta prioritaria, viene spedita in una busta a bolle, la cover poi è inserita in un ulteriore bustina trasparente.
Ho dato un occhiata, il disegno non ha sbavature, si avverte delicatamente al tatto, io ho scelto la Torre Eiffel-
Presa dall'euforia, ho subito inserito la cover nello smartphone.
La cover essendo in silicone morbido è facile da inserire.
Esteticamente oltre ad essere una cover molto carina, ho notato che segue i particolari dello smartphone: tasti volume, jack auricolare, miniusb di ricarica ecc ecc.
Insomma, la cover corrisponde perfettamente alla fisionomia del telefono.
E' disponibile per diversi telefoni e con diversi soggetti.
Il venditore mi ha omaggiata di due penne touch.





Nessun commento:

Posta un commento