venerdì 25 novembre 2016

Auricolare impermeabile bluetooth Start SJSW

Questo fantastico auricolare bluetooth, è sia eccellentemente funzionale che anche molto carino a vedersi.

Viene inviato all'interno di una scatola trasparente rigida, così è bello anche da regalare.
Nella confezione è presente la cuffia con dei gommini già inseriti, dei gommini più piccoli, un cavetto usb per ricaricare e il manuale.

L'auricolare rispetto a quelli tradizionali è leggermente più grande e pesante, ogni singolo auricolare infatti è dotato di un pulsante all'esterno che permette di rispondere alle chiamate, ma anche regolare il volume e  selezionare le tracce musicali.

Su uno degli auricolari è posto la porta usb per la ricarica che è caratterizzata dalla presenza di una piccola gommina per chiudere il foro.

Il design è molto carino, le cuffie sono di un bel nero lucido che rende questo auricolare molto gradevole alla vista. Ho trovato scomodi i gommini che erano già installati e li ho sostituiti con l'altra coppia che è più piccola.

L'autonomia è veramente buona ma non eccellente, ascoltando musica si scaricano dopo circa 6 ore di utilizzo, questa cosa è compensata dalla velocità di ricarica, meno di un ora.

Per connettere gli auricolari è necessario avere un dispositivo bluetooth, e tenendo premuto il tasto di accensione dell'auricolare il collegamento è pressoché immediato.

Ho molto apprezzato la qualità del segnale che viene captato dall'auricolare anche a distanza, io per esempio ho risposto a diverse chiamate anche se il telefono era in un altra camera!











Nessun commento:

Posta un commento