lunedì 21 novembre 2016

Recensione Pennelli make up kabuki Start Makers

Questo kit composto da 8 fantastici pennelli di varie misure mi ha molto colpito, sia per averlo ricevuto in una scatola molto carina sia per la bellezza dei pennelli.
Il kit è contenuto in una scatola in cartone nera e ogni pennello è contenuto in una bustina trasparente.
la confezione contiene
1 pennello per fondotinta,
1 pennello per blush,
1 pennello per cipria,
1 pennello per contouring
3 pennelli per ombretto di varie misure
1 pennello per eyeliner,
1 spugna blend

I pennelli sono veramente bellissimi, sono realizzati con manico color oro e morbide setole avorio e beige.
Ho trovato il set molto elegante e sicuramente è ideale anche per regalarlo.
Questo piccolo kit è ideale sia per professionisti ma anche per chi come me si trucca quotidianamente senza avere particolari doti da truccatrice.
Le setole sono morbide, ma anche molto resistenti, ho già usato il set ed ho lavato alcuni pennelli e non si è staccato nulla.

Ho molto apprezzato molto quelli degli occhi che essendo di diverse misure permettono di realizzare qualunque make up occhi.

Per quanto riguarda il kit dedicato al make up viso ho notato che le setole sono morbidissime e permettono di realizzare una base leggera senza avere fastidiose strisce.

La spugnetta blend credo sia la ciliegina, in quanto è sicuramente di qualità e le dimensioni sono perfette per raggiungere qualunque zona del viso.







1 commento:

  1. dopo aver letto questa recensione vorrei ordinarli anche io =) complimenti per la descrizione dettagliata =)
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina