giovedì 17 novembre 2016

Recensione AUKEY Mini Lampada Portatile a LED

Questa lampada da scrivania è perfetta anche come lampada di emergenza o lampada da lettura.

La sua linea affusolata la rende elegante, il suo colore nero si abbina bene ad ogni ambiente, anche se la trovo più appropriata per un arredamento moderno.

E’ stata realizzata con ottimi materiale è moderna e si accende con un semplice tocco,
inoltre è leggera e facile da trasportare, quindi se cambiate spesso la vostra postazione di lavoro o di lettura, non avrete nessun problema con il trasporto.
La base di appoggio è compatta quindi troverà posto anche su una base molto piccola.


Basta sfiorarla per decidere l’intensità di illuminazione che si desidera, con un tocco più prolungato si può scegliere il tipo di illuminazione, tra calda, media o fredda.

La lampada si ripiega su se stessa, quindi se avete poco spazio o volete riporla potete farlo senza problemi.

La cosa che più mi piace è che si ricarica come un telefono, tramite il cavo USB presente nella confezione, una volta ricaricata potete portarla in giro per casa senza l’intralcio dei fili.

Quando la collegate alla rete, si accenderà un led rosso, a ricarica completata il led diventa verde per una ricarica completa ci vogliono più di 3 ore e mezzo , ma alla fine avrà un'autonomia davvero molto lunga.


La luce sviluppata dai LED è perfetta per leggere, io la uso con tutti i led accesi per non affaticare gli occhi, naturalmente se lo desiderate potete facilmente modulare l’intensità scegliendo tra i 3 gradi disponibili.

Nella confezione, trovate la lampada, il cavo per la ricarica e il manuale dell'utente in varie lingue, compreso l'Italiano.





Quello che segue è il link all'acquisto

Nessun commento:

Posta un commento