venerdì 16 dicembre 2016

Recensione Pauline & Morgen "Cinderella" Bracciale Donna

Questo bracciale è molto ben fatto.
Realizzato in acciaio non è il classico cerchio rigido, si tratta piuttosto di due semicerchi mobili che offrono una perfetta vestibilità grazie anche alla cetenella che consente di modellarlo al braccio.

Si distingue per una pietra verde azzurro incastonata tra piccoli cristalli chiari.
Sia le pietra centrale che i cristalli sono molto brillanti, e possono essere scambiati per pietre vere.

Nella descrizione i cristalli sono specificati di "tipo Swarovski" non certificati, la cosa può essere verosimile, infatti acquisto spesso dei cristalli di questo tipo presso un negozio della mia città ed anche questi non hanno certificazione.
Ricordiamoci che i cristalli Swarovski sono pur sempre un marchio e la composizione di questi cristalli è sicuramente replicabile in quanto si tratta di vetro e piombo.

La chiusura del bracciale, è la classica con il classico mini moschettone.
Come vi ho già detto si adatta a qualsiasi dimensione di polso tramite la catenella presente all’estremità

Lo apprezzo molto perché avendo un polso molto piccolo non sempre riesco a trovare un bracciale delicato che mi si possa adattare, questo invece risulta davvero perfetto.

Lo indosso da pochi giorni, e spesso si è bagnato durante la doccia senza rovinarsi.
Ho anche problemi di allergia ai metalli, ma devo dire che questo l’ho indossato senza problemi, anche se evito di tenerlo al polso tutta la giornata.

🎀L’oggetto è contenuto in una scatola molto elegante in colore panna e oro, si tratta di una confezione rigida bella anche per fare un regalo ad una persona cara.

All’interno della scatola ho trovato anche un certificato di garanzia del costruttore.


SWATCHES





Quello che segue è il link all'acquisto

1 commento:

  1. Ultimamente mi attirano molto i gioielli con pietre blu! Molto bello complimenti!

    RispondiElimina