venerdì 23 dicembre 2016

Recensione Collana Pauline & Morgen-"goccia di Venere"

Molto bella questa collana dallo stile Super Elegante.

Si tratta di una collana di grande impatto visivo, la pietra azzurra è tagliata in modo così perfetto da mandare bagliori di luce ad ogni movimento.

Sono rimasta davvero sbalordita dall’accuratezza prestata ai piccoli particolari dell’oggetto, il ciondolo è attraversato da una serpentina con dei piccoli strass chiari.

La catenina è formata da minuscole piastrine intrecciate tra di loro ed è chiusa da un fermaglio tipo mini moschettone, questo tipo di catenina somiglia molto a quelle a maglia veneziana, l’occhiello  è ricoperto di strass uguali a quelli che attraversano la pietra centrale.

Si tratta di una collana adatta alle grandi occasioni, perfetta su un abito importante ma in grado di rendere particolare anche un semplice tubino.

Il gioiello è realizzato in acciaio, ma potrebbe sembrare d’oro bianco, le pietre di tipo Swarovski non sono certificate, ma devo dire che acquisto spesso questo tipo di pietra in merceria e nemmeno lì ci forniscono un certificato di autenticità.

Infatti Swarovski è un marchio che taglia il vetro in un modo particolare, così come lo possono fare anche altri fabbricanti senza naturalmente poter usare il marchio più blasonato.

Posso comunque assicurarvi che nonostante la pietra  non sia certificata è davvero brillante e perfetta nella sua multi-sfaccettatura.
Ottimo il rapporto qualità prezzo

SWATCHES






Quello che segue è il link all'acquisto

Nessun commento:

Posta un commento