mercoledì 7 dicembre 2016

Recensione Fashionvictime - Pendente Donna

Questa collanina è molto carina, il suo è uno stile classico ed elegante, va bene su qualsiasi abito anche su un paio di jeans.

I materiali con la quale è stata costruita sono buoni, è  placcata in argento 925, anche se nella scatola non è presente nessun documento che lo dimostri.
Comunque l’ho indossata varie volte senza avere nessuna reazione allergica, cosa che mi succede spesso con tanti tipi di metalli non nobili.

Il ciondolo a goccia è contornato da minuscoli cristalli chiari, nel centro troviamo una pietra di colore rosso rubino, la pietra ha una sfaccettatura che la rende abbastanza luminosa, ed è montata in modo da non cadere .

La catenina è di tipo classico con una chiusura di sicurezza "mini moschettone", il colore è molto chiaro, quasi bianco.
Anche se si tratta di una collanina molto carina, ha un prezzo troppo alto ed ingiustificato, infatti per meno di questo prezzo ho acquistato delle collane in argento.
Può anche darsi che “Fashion Victime” sia un marchio prestigioso di cui non sono molto informata.

PRO/ Collanina molto carina ed elegante, pietra luminosa e ben montata catenina classica con chiusura di sicurezza mini moschettone.
Anallergica perché placcata in argento.
Confezione abbastanza carina

CONTRO/Prezzo troppo alto, nessuna certificazione riguardante la placcatura in argento.


***CONCLUSIONI****

Come vi ho già specificato si tratta di una collana di buona fattura e per questo ho deciso di dare 4 stelle.

Credo che il prezzo sia elevato, ma devo dire che nelle varie gioiellerie ci sono molti oggetti simili che hanno un prezzo troppo alto, d’altronde  il venditore ha specificato con quali materiali è stata realizzata e le foto rappresentano perfettamente il prodotto che si va ad acquistare.

SWATCHES






Quello che segue è il link all'acquisto

1 commento:

  1. Meraviglioso questo cuore blu prezioso che esalta la tua scollatura!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina