sabato 3 dicembre 2016

Recensione Giraffa con palline colorate Fajiabao

Ho regalato questo gioco al mio nipotino che ha 10 mesi, si tratta di un giochino molto simpatico formato da una testa di giraffa e da una sezione trasparente con delle palline dentro.

Il gioco funziona come se fosse una trottola, pigiando la testa della giraffa, la parte inferiore inizia a girare su se stessa, facendo roteare le palline colorate che si trovano all'interno.

Il gioco è carino e sicuro in quanto non ha pezzi piccoli o staccabili pericolosi per il bambino,
E' coloratissimo e bello anche da tenere in mostra nella cameretta.

E' stato costruito con dei materiali robusti, pensati per durare nel tempo.
Gli anelli che si trovano nel collo della giraffa sono puramente decorativi e non si possono
rimuovere, la funzione che svolge questo gioco non è quella della manipolazione degli oggetti, è semplicemente un gioco classico che stimola il lato sensoriale del bambino.

Anche se è raccomandato per bambini dai 12 mesi in su, credo vada bene anche per bimbi più piccoli, in quanto come vi ho già detto non ha pezzi staccabili, ed anche la parte inferiore è ben chiusa con delle viti,  i piedini sono integrati nella base, quindi non rimovibili.

Se anche l'oggetto dovesse cadere, dubito che si possa rompere, le plastiche utilizzate sono del tipo che si rompono solo con dei colpi forti e ben assestati, infatti mio nipote lo butta sempre dal seggiolone o dal Box ed il gioco è sempre integro.

SWATCHES






Link alla vendita

 LINK GIRAFFA

Nessun commento:

Posta un commento