Il materiale con cui è stato realizzato lo rende prezioso ma anche adatto a chi ha problemi di allergie ai metalli.
Si può utilizzare su un bracciale di tipo pandora, mescolandolo ad altri elementi simili per ottenere degli oggetti assolutamente unici.
Naturalmente sta bene anche come unico ciondolo su una catenina per il collo.
La sua è una lavorazione filigranata con una rappresentazione di farfalle in argento, al centro vi è una farfallina stilizzata in modo diverso dalle altre, quest’ultima si differisce anche per il colore.
La farfalla è profilata in colore oro e le ali hanno dei piccolissimi cristalli che le danno risalto donando un tocco elegante all’oggetto.
La scatolina nella quale è confezionato il Charm e ben curata, in colore nero, con la firma “NINA QUEEN” in oro.
L’interno è completamente in velluto, ed al centro ha un incavo che contiene il Charm avvolgendolo nel velluto, un quadrato di spugna nera foderata in velluto ricopre la pietra preservandola da eventuali movimenti dentro la scatola.
Dentro la confezione trovate anche un mini panno, per pulire la pietra, io non la pulisco con il panno, ma la lavo sotto l’acqua corrente utilizzando un detergente delicato (va bene anche il bagnoschiuma) alla fine basta asciugarla con un panno morbido per averla splendente come appena acquistata.
Nella foto di vendita il charm sembra molto lucido, dal vivo non lo è affatto, è come tutti gli oggetti in argento 925, lucido ma non troppo...
Essendo un oggetto in argento, ha la stampigliatura 925 sul lato, che ne certifica l’autenticità.
SWATCHES
Quello che segue è il link all'acquisto
LINK CHARM NINA QUEEN
Nessun commento:
Posta un commento