martedì 20 settembre 2016

Recensione Porta Cellulare per auto Tao Tronics

Ho deciso da poco di avere anche sulla mia macchina un porta cellulare, per evitare di poggiarlo sulla base del cruscotto.
Questo della TaoTronics mi è sembrata la giusta scelta.
L'ho ricevuto in brevissimo tempo, all'interno della confezione ho trovato il porta cellulare e il braccetto, una ventosa, un cuscinetto e le istruzioni.
Il prodotto arriva smontato ma è veramente semplice assemblarlo, in quanto è suddiviso in due sole parti, una volta montato bisogna decidere dove posizionarlo in auto.
Se decidete di attaccarlo al vetro bisogna utilizzare la ventosa, per farla attaccare bene basta fare pressione sulla leva, questa creerà le condizioni ottimali di presa.
Se invece volete posizionarlo su un piano bisogna fare affidamento sul cuscinetto, questo deve essere ben appoggiato su un piano pulito e liscio per aderire bene.
Per posizionare il telefono bisogna spingere un pulsante laterale a questo punto si apriranno automaticamente due braccetti. Per la posizione verticale il porta cellulare è dotato di uno sportellino reggi smartphone.
Il prodotto è abbastanza robusto, qualitativamente sembra essere più costoso. Ho apprezzato che la ventosa lavandola con acqua ed un pò di detersivo torna come nuova, oltretutto mi piace che il porta smartphone può essere posizionato in tante posizioni così da avere sempre un ottima visuale.










Nessun commento:

Posta un commento