martedì 27 settembre 2016

Recensione Cuffia bluetooth Mpow Thor

Questa cuffia è un ottimo compromesso tra tecnologia e praticità, oltre alle doti ho trovato un bel prodotto.

RECENSIONE
Ero alla ricerca di una cuffia, per sostituire quella del mio lettore mp3 e soprattutto da utilizzare per ascoltare musica con il mio Iphone 6s.
Ho subito messo questa cuffia tra i miei preferiti in quanto oltre alle funzioni si piega su se stessa riducendo notevolmente le dimensioni.
Nella confezione è compreso la cuffia, il cavo usb, il cavo aux, il libretto di istruzioni e un sacchetto di stoffa per riporre la cuffia.
La cuffia avvolge il capo e soprattutto copre completamente le orecchie così da creare un ottimo isolamento acustico.
I cuscinetti sono piacevolmente morbidi così anche dopo molte ore di utilizzo non si hanno spiacevoli rossori.
La cuffia si piega in due tratti del cerchietto, questo però non rende il prodotto debole perchè quei tratti sono molto resistenti.
Le cuffie si collegano ai dispositivi bluetooth in modo rapido, il rilevamento è istantaneo.
Il prodotto presenta un tasto di accensione, che serve anche per gestire le chiamate,
Una rotellina per scorrere i brani e mettere la pausa. Oltre ai tasti troviamo il microfono integrato, un entrata aux e quella per l'usb, La cuffia può essere utilizzata anche come una comune cuffia basta utilizzare il cavo aux compreso nella confezione, per la ricarica bisogna utilizzare il cavetto usb, una ricarica completa è utile per 8 ore circa di utilizzo continuo.
Io ho utilizzato il prodotto sia per ascoltare musica che per rispondere alle chiamate e mi sono trovata benissimo. La  cuffia viene rilevata e funziona perfettamente con i dispositivi ios.














Nessun commento:

Posta un commento