martedì 6 settembre 2016

Recensione- Auralum® rubinetto miscelatore monocomando

Questo rubinetto ha una qualità eccellente si tratta di un monoblocco per metà cromato argento e per metà cromato bianco

E' sicuramente un oggetto di ottima fattura, costruito con materiali eccellenti, il rubinetto è molto pesante, la valvola è in acciaio e il raccordo che va avvitato sotto il lavabo è di ottone.

Si può utilizzare in bagno oppure in cucina.
Il suo colore lo rende adatto a tutti i bagni che hanno dei sanitari bianchi.
Se si deve installare in cucina, starebbe molto bene con un arredamento moderno o con dei mobili che si accordano con il bianco.

Come vi ho già detto si tratta di un miscelatore mono-comando di tipo classico, per l'erogazione di acqua calda e fredda.

La manopola è posta in alto e si aziona agevolmente senza sforzo, naturalmente la parte intermedia del rubinetto si può ruotare a 360° la stessa rotazione è presente anche sulla doccetta.

Il fatto che la rotazione avviene nella parte intermedia è molto positiva, infatti quelli con la rotazione nella parte bassa, si smontano e devono essere riavvitati al loro posto con l'apposita chiave.

Il rubinetto è facile da pulire basta un comune detersivo per averlo splendente, naturalmente se si ha l'accortezza di asciugarlo dopo averlo lavato, si evita la formazione del calcare.

Ho montato questo rubinetto in bagno, perchè in cucina preferisco quello con il braccetto più lungo, ma questa è assolutamente una scelta individuale.

Il rubinetto viene consegnato ben confezionato.
Nella scatola trovate il miscelatore dentro un bel sacchetto di stoffa, che evita eventuali danni durante il trasporto, inoltre vi è il raccordo in ottone, e due raccordi flessibili di tipo classico colore argento.

 SWATCHES








Nessun commento:

Posta un commento