venerdì 19 maggio 2017

Recensione Timiron Halo White

Il Timiron Halo White è una mica sintetica, studiata per essere utilizzata per la preparazione di prodotti illuminanti.
L'ho acquistato su Glamour Cosmetics, perchè sono sempre alla ricerca di prodotti da sperimentare nelle mie preparazioni.

Si scioglie praticamente in tutto, olio, fondotinta, polvere creme ecc...io ne ho fatto un gel illuminante che si asciuga subito sulla pelle donando all'incarnato un'effetto luminoso, è davvero leggerissimo, ottimo per i mesi estivi.

Contiene Titanio Diosside, quindi bisogna usarne davvero poco, per evitare la scia bianca tipo gesso, la percentuale raccomandata varia da un minimo dello 0,5 ad un massimo del 2%.

La sua è una polvere finissima, di colore bianco, che stesa sulla pelle dona un'aspetto perlescente con leggere sfumature argento.
Ha un'ottima resa, ne basta un pizzico per cambiare totalmente la luminosità di una semplice crema, naturalmente si può mescolare con miche di diverso tipo o colore.

Sul sito è venduto in due formati, io ho acquistato la confezione da 10 gr, ma è disponibile anche nel formato da 30 gr.
E' confezionato nel classico barattolino di plastica trasparente, che vi permette di vedere il contenuto senza aprire la confezione.

Ho acquistato questa mica, su Glamour Cosmetics, pagando la confezione da 10 gr  € 3,60, si tratta di un barattolino abbastanza grande credo che mi durerà una vita....

SWATCHES




Nessun commento:

Posta un commento