giovedì 18 maggio 2017

Recensione Farmacia Vernile




Come già vi ho detto precedentemente, molto spesso preparo da sola i miei cosmetici .
Acquisto le mie materie prime da vari siti sia in Italia che all'estero, ero molto attirata dai prodotti proposti dalla farmacia Vernile, ma leggendo in giro delle recensioni, non ero molto incentivata. Infatti ho letto delle recensioni che dicevano che i tempi di consegna erano a dir poco infiniti.

Ho comunque deciso di provare, anche perchè ci sono molti attivi introvabili altrove.
Ho acquistato dal sito già due volte, ed in entrambe i casi ho ricevuto la merce in pochissimo tempo.
I prezzi di vendita sono più o meno uguali a quelli di altri siti, mentre il prezzo per la spedizione con corriere sono meno di 8 euro.

Ho anche avuto un piccolo disguido con il pagamento sul sito, forse perchè avevano dei problemi tecnici, ma ho contattato chi si occupa dell'e-shop, e hanno risolto subito il problema.

Gli acquisti si possono pagare con diverse carte di credito, oppure tramite Paypal.

I prodotti mi sono arrivati a casa ben confezionati, le bottigliette che contengono gli oli e gli attivi liquidi, sono tutte in plastica scura, che serve per preservare il contenuto dalla luce.

Gli attivi sono ottimi così come lo sono gli oli essenziali e quelli vettori, l'unico neo è l'etichetta.
Ho infatti notato che la stampa con il nome del contenuto va via dopo pochissimo tempo, quindi ho risolto apponendo sul contenitore una nuova etichetta, che in mancanza di alternative può essere scritta anche a mano .

Quelle che seguono sono delle foto di alcuni prodotti acquistati, come potete notare l'etichetta della bottiglia a destra è quasi sbiadita

SWATCHES



LINK-  FARMACIA VERNILE

Nessun commento:

Posta un commento