giovedì 18 maggio 2017

Recensione Glamour Cosmetics



Di recente ho scoperto questo sito di vendita di materie prime cosmetiche.
Devo dire che è già da molti anni che auto-produco i miei cosmetici e questo sito mi era proprio sfuggito, l'ho scoperto davvero per puro caso.

Il sito mi ha piacevolmente sorpresa per la grande quantità di prodotti in vendita.
A volte capita che si debbano acquistare poche cose in siti diversi, sprecando in questo modo le spese di spedizione, questo sito diversamente da altri dispone di tutto ciò che può servire per lo spignatto.
Per chi inizia ci sono i mini kit, che evitano alle principianti di spendere cifre troppo elevate per iniziare.

Ho trovato anche dei prodotti nuovi, che sono curiosa di provare, ho acquistato per esempio delle miche particolari per preparare degli illuminanti per il viso, ma di questo vi parlerò nella prossima recensione sui prodotti.

Il sito è ben fatto, facile da navigare, troverete tutti gli ingrediente per creare prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, tutti gli ingredienti per il make-up, fragranze e contenitori di vario tipo.

La spedizione della merce viene evasa in pochissimo tempo, dopo l'acquisto vi sarà inviata un'email con il numero per tracciare il pacco.
I metodi di pagamento sono i classici, compreso paypal, le spese di spedizione sono poco meno di 8 euro.

I prodotti vengono inviati ben confezionati, ognuno nel rispettivo contenitore in plastica opaca.
Le miche invece sono dentro vasetti trasparenti.

Quelle che seguono sono delle foto di alcuni dei prodotti acquistati sul sito.

SWATCHES




LINK - GLAMOUR COSMETICS

Nessun commento:

Posta un commento