venerdì 19 maggio 2017

Recensione Mica Perla "Polvere di stelle"

Di recente ho effettuato un acquisto su Glamour Cosmetics e visto che non ho trovato nemmeno una recensione in giro per il web, ho deciso di scriverne qualcuna.

Oggi voglio parlarvi di una bellissima mica in vendita sul sito, si tratta della "Perla Polvere di stelle"
L'ho acquistata insieme ad altre polveri per la preparazione di un illuminante.
Devo dire che in un primo momento avevo scelto un'altra mica, questa l'ho aggiunta al carrello all'ultimo momento....e meno male!!

Si tratta di una polvere finissima con riflessi perlati e dei luccichii argento splendidi, l'ho amata fin da subito.

Il mio illuminante è risultato davvero bellissimo, l'ho preparato con l'aggiunta di un'altra mica sintetica perlescente, ma devo dire che sarebbe bastata solo questa polvere di stelle per avere un eccellente illuminante.

Oltre all'illuminante l'ho aggiunta in un olio per il corpo, ma conto di preparare un olio secco per il viso.

L'effetto sulla pelle non è appariscente, è perfetto per illuminare gli zigomi o per dare un tocco di luce ad un fondotinta troppo opaco.

Sul sito è disponibile in diversi formati,io ho acquistato la classica da 10 gr, ma è disponibile anche quella da:

30 GR
100 GR
250 GR
500 GR

I prezzi partono da € 1,90 fino a 24,90 per la confezione da mezzo kg.
Comunque il barattolo da 10 gr, è molto grande, inoltre ha una resa altissima, quindi non credo che avrete bisogno di una confezione più grande a meno che non siete delle estetiste e consumate tantissimo prodotto.
La mica si può utilizzare mescolata a qualsiasi polvere e a qualsiasi altra mica colorata.

SWATCHES





Nessun commento:

Posta un commento