mercoledì 8 giugno 2016

Recensione Pantene lacca extra forte linea classica


RECENSIONE

Ho acquistato questa lacca dopo averne provate davvero tante.
Non utilizzo la lacca tutti i giorni ma quando mi serve voglio avere un prodotto che tenga la piega e che non sporchi i capelli.

La tenuta del prodotto è davvero ottima, non appiccica, ma se se ne usa troppa sporca i capelli.
Io porto spesso i capelli lisci, e dopo aver fatto lo shampoo, la piega non tiene molto, quindi uno spruzzo di questo prodotto mi permette di mantenere la piega a posto per diverse ore.

Ve la consiglio anche per le occasioni speciali, quando per esempio dovete fare una piega particolare che deve durare a lungo.

Il prezzo è nella media, io la trovo spesso in offerta, a prezzo pieno credo costi circa 3 € ma la confezione da 250 ml dura a lungo.

Se desiderate un effetto naturale questo non è il prodotto adatto a voi.

SWATCHES








Nessun commento:

Posta un commento