domenica 19 giugno 2016

Recensione-Garnier - Fructis - Hydra Liss 72 ore - Crema nutriente lisciante

SWATCHES





RECENSIONE

Essendo una fan dei capelli lisci non potevo che provare questo prodotto che promette capelli lisci per 72 ore.

Ho acquistato anche lo shampoo e il balsamo della stessa linea.

Appeno ho iniziato ad usare questi prodotti ho notato che riuscivo a districare i capelli già sotto l'acqua, ma bisognava sciacquarli a lungo perchè la sensazione di "scivoloso" sui capelli è davvero grande.

Questo prodotto in particolare è una crema senza risciacquo, che si usa sui capelli bagnati ma non ha particolari effetti liscianti, ne lucidanti se non si utilizza insieme al balsamo della stessa linea.

Certamente i capelli si possono lisciare più facilmente, ma è altrettanto vero che risultano molto pesanti e si sporcano molto prima di quanto dovrebbero.

Ho scoperto inoltre che se il prodotto si usa insieme a tutto il trattamento funziona un pochino meglio.
Il profumo è comunque molto delicato e persistente, la sua è una consistenza molto corposa, io lo uso con piacere, ma non credo che lo acquisterò ancora .
Per la mia routine può benissimo bastare lo shampoo e il balsamo della stessa linea.

PRO - Ottimo profumo
CONTRO- Non lo trovo un vero lisciante

Nessun commento:

Posta un commento