venerdì 24 giugno 2016

Recensione Dove Deodorante Roll- On cottom

Swatches







Ho acquistato questo deodorante perchè mi piace sempre sperimentare nuovi prodotti.
Devo dire che mi sono lasciata attrarre dalla vastissima gamma di profumazioni presenti al Supermercato.

Si tratta di un deodorante classico nella confezione Roll-On molto delicato sulla pelle che non brucia nemmeno dopo la depilazione.

Il profumo mi ha delusa terribilmente, sa un pò di fiori appassiti e non è per niente fresco.
Devo dire che mi sarei aspettata qualche cosa di più persistente.

Nella formulazione non è presente alcool, ma sono presenti i temibili Sali di Alluminio, che presentano non pochi rischi per la salute e possono causare il cancro al seno e a lungo andare anche  l’Alzheimer

La sua attività deodorante e antitrraspirante, è davvero pessima.
Non ha un inizio e nemmeno una fine, visto che sulla confezione c'è scritto che la sua durata è di circa 48 ore, trovo la cosa assai deludente.

Quindi mi sento di non raccomandare l'utilizzo di questo prodotto, specialmente se avete una sudorazione abbondante.
Sicuramente è delicato, ma i sali di alluminio presenti nella formulazione, fanno passare la cosa in secondo piano.

Il prezzo di questo prodotto è di € 1,80 circa

Nessun commento:

Posta un commento