martedì 28 giugno 2016

Recensione-Mascara nero extra volume Rougj

SWATCHES








Questo mascara mi ha davvero entusiasmata!
L'altro giorno sono andata in farmacia ed ho visto uno Stand con dei prodotti per il Makeup a marchio Rougj.

Devo dire che non ho mai sentito nominare questo marchio ma trattandosi di prodotti commercializzati in farmacia si poteva anche tentare una prova.

Ho sempre avuto molti problemi sia con i mascara che con tutti gli altri prodotti che si utilizzano per la zona occhi.
Questa è infatti una zona molto sensibile e devo stare molto attenta a ciò che utilizzo.
Pensate che la crema per il contorno degli occhi me la faccio da sola con ingredienti Bio.

Ho comunque acquistato questo mascara ad un prezzo davvero basso, pagandolo solo € 3,99.
Si tratta di un prezzo promozionale che però dura ancora adesso.

Il mascara è Clinicamente  ed Oftalmologicamente testato, inoltre non irrita gli occhi e non contiene parabeni.
La formulazione è arricchita con Pantenolo che cura le ciglia e le rinforza, inoltre il colore è ricco e rende lo sguardo intenso.

Lo spazzolino pettina e separa le ciglia rilasciando la giusta dose di prodotto.
Questo mascara dura oltre 8 ore e non macchia, sembra quasi un waterproof.

Vi consiglio di provarlo! Il prezzo è ottimo e posso assicurarvi che anche i prodotti con questo marchio che non sono in offerta promozionale. hanno un prezzo molto competitivo addirittura più basso dei prodotti da Supermercato


Nessun commento:

Posta un commento