venerdì 17 febbraio 2017

Vapiao Cover adesiva in Pelle

Mi piace cambiare i connotati del mio smartphone, ho tantissime cover ma per una maggiore personalizzazione ho acquistato questa pellicola.
E' la mia prima cover adesiva quindi ero un pò scettica.
Dentro il sacchettino troviamo due fogli in cui ci sono le pellicole adesive.
Si può personalizzare completamente ma anche scegliere di cambiare solo alcuni aspetti.
Io per esempio ho utilizzato le skin per il retro e del pulsante centrale. Ho lasciato la mela in oro. Inizialmente avevo inserito la skin anche nel frontale ma ho dovuto eliminare la protezione in vetro, se lasciata sotto la skin la pellicola non aderisce perfettamente, se inserita sopra la protezione resta con due enormi bolle d'aria,
Ho apprezzato molto la qualità dei materiali e soprattutto come rispettano i dettagli del telefono.
Ho provato a rimuovere la pellicola per vedere se rovina in qualche modo il telefono, e ho notato che non rimane nessun residuo.
Non mi sono piaciuti le strisce adesive per il bordo superiore e inferiore che invece non aderiscono benissimo. L'eleganza del telefono resta intatta anzi viene resa un pò più preziosa grazie a queste fantastiche skin!




Nessun commento:

Posta un commento