martedì 14 febbraio 2017

Recensione integratore di ferro liquido, Incite Nutrition


Mio marito è stato sottoposto ad un intervento molto delicato, dove per una complicanza ha perso molto sangue.
Questo evento lo ha lasciato molto debilitato ed ha dovuto fare una cura molto lunga a base di ferro.
Per aiutarlo ad assimilare il ferro ed altri tipi di nutrimenti il medico gli ha prescritto anche un integratore a base di vitamine del gruppo B.

Dopo aver portato l'emoglobina a  livelli ottimali, la terapia d'urto è stata sospesa, e con l'aiuto dell'alimentazione mio marito adesso sta bene.
Naturalmente a volte si sente molto stanco ed ho deciso di provare qualche integratore adatto al suo fabbisogno.
Ho trovato questo sciroppo per caso e contiene tutto ciò che mio marito assumeva in due prodotti diversi, e cioè il ferro e le vitamine del gruppo B.

Lo sciroppo si trova in una bottiglia di plastica scura adatto a preservarlo dalla luce, il liquido è scuro ed il sapore accettabile, così come può esserlo uno sciroppo....
La dose da assumere è di un cucchiaio 2 volte al giorno.

Premetto che vi sto parlando di un integratore, di ferro e vitamine, che non vi aiuterà a curare un'anemia o in'importante abbassamento dell'emoglobina,nonostante ciò questo prodotto può aiutarvi a prevenire questi problemi.

Le vitamine del gruppo B servono anche a fare assimilare meglio molti altri nutrienti, specialmente in quelle persone che soffrono di allergie ad alimenti o che hanno delle difficoltà di assimilazioni causate da interventi chirurgici molto invasivi.

Mio marito dopo aver assunto questo sciroppo per circa 10 giorni, ha notato una riduzione delle stanchezza, così ha continuato l'assunzione fino alla fine del contenuto della bottiglia.

La prossima volta conto di acquistare due bottiglie, così una curetta ricostituente la faccio anch'io che ho dei piccoli problemi di anemia dovuti sia al ciclo abbondante che ad un'alimentazione composta prevalentemente di verdura.

 SWATCHES



Quello che segue è il link all'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento