lunedì 13 febbraio 2017

Recensione- Gesso liquido per sollevamento pesi Incite Elite


Questo gesso liquido è ottimo per molti impieghi, ma io lo utilizzo solo quando vado al bowling con i miei amici.
Mi permette di impugnare la boccia senza farla scivolare dalle mani e i tiri risultano molto più perfetti .

Quando i miei amici mi hanno vista usare questo prodotto, sono andati subito ad acquistarne una confezione.
Ne bastano poche gocce per ricoprire tutte le mani, e non spolvera come potrebbe farlo un gesso in polvere.
Il liquido risulta quasi trasparente e una volta applicato risulta invisibile sulle mani.
Semmai dovesse caderne qualche goccia sui vostri abiti non preoccupatevi, perchè va via con un semplice lavaggio.

La bottiglia contiene 250 ml di prodotto e posso assicurarvi che ne basta poco per ottenere dei buoni risultati, una volta passato sulle mani dura molto a lungo garantendo una presa perfetta fino alla fine della sessione.

Una volta finito, potete togliere ogni traccia di gesso dalle mani, lavandolo via con acqua e sapone.

Il prodotto contiene: Alcool, Magnesio Carbonato e un poco di Gomma Xantana che serve semplicemente come addensante, come vedete sono delle materie prime altamente tollerate anche dalle pelli più sensibili.

  SWATCHES



Quello che segue è il link all' acquisto

Nessun commento:

Posta un commento