venerdì 16 giugno 2017
RECENSIONE I PROVENZALI THALASSO FANGO CORPO
Il fango per il corpo della linea Thalasso è compreso in una linea di prodotti studiata per ridurre gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi.
Per fare un buon trattamento vi consiglio di acquistare questo fango, ed almeno una crema della stessa linea, in questo modo potete fare in casa, quello che di solito dovete fare dall'estetista.
Sto utilizzando il fango da 20 giorni circa, abbinandolo alla Crema corpo rimodellante.
Lo applico sulla pancia, ma si può utilizzare anche nella zona cosce.
La consistenza è morbida e facile da stendere, richiede 15 minuti circa di posa e non richiede l'utilizzo della pellicola.
Bisogna solo stendere uno strato di prodotto ed attendere che si secchi, poi bisogna eliminarlo con l'acqua tiepida e una spugnetta...
Se vi è possibile usate lo Scrub della stessa linea, ma potrebbe andare bene anche un guanto di Loofah, in questo modo preparerete la pelle a ricevere il trattamento successivo, e cioè quello con la crema.
Per completare il trattamento bisogna stendere uno strato di crema rimodellante sulla parte da trattare e proseguire con un bel massaggio energico,se possedete un massaggiatore usatelo, in caso contrario anche il massaggio manuale va bene!
Dopo 4 trattamenti, la pelle risulta più curata e soda, dopo 6 trattamenti si iniziano avedere i risultati in centimetri ....Ma niente illusioni.
Non significa che avete accumulato chili per tutto l'inverno e dopo qualche trattamento vi ritroverete con la tartaruga...
Bisogna essere costanti, mangiare frutta e verdura, bere qualche tisana diuretica e applicare il trattamento...Niente di impossibile, vedrete che i risultati si vedranno così come si vedono quando andate dall'estetista spendendo centinaia di euro per avere un trattamento simile a questo.
Il fango è contenuto in una confezione da 500 gr e vi durerà per almeno 10 trattamenti (solo sulla pancia) pensate che dovete usarlo solo 2 volte a settimana.
Come tutti i prodotti della linea Thalasso dei Provenzali, è stato formulato con materie prime drenanti di origine vegetale e marina, con l'aggiunta di oli essenziali preziosi per la pelle su una base di argilla bianca di provenienza Italiana.
Questo fango ha un INCI con tutti pallini verdi, tranne uno giallo che si riferisce ad un allergene del profumo.
SWATCHES
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se avessi la costanza di applicare questi trattamenti povera me, e invece niente... li compro, li provo un paio di volte e poi li lascio marcire sul fondo dello scaffale! Siamo sicuri che le bacchette magiche non esistano?!?!
RispondiElimina