Pagine

giovedì 1 settembre 2016

Recensione Topop Campanello Senza Fili Portatile

Sto utilizzando questo campanello senza fili dentro casa.
 Ho voluto installarlo dentro casa in quanto nel piano di sopra abitano i miei genitori e se hanno bisogno di me possono suonare.

****INSTALLAZIONE****

Si tratta di un campanello senza fili, che non ha bisogno di nessun intervento tecnico per essere installato.
Nel mio caso ho messo le due spine che fungono da ripetitori del suono nel mio appartamento, mentre il campanello l'ho installato nel piano di sopra, tramite due piccole viti presenti nella confezione.
Nella parte laterale dei ricevitori troverete il tasto che serve per regolare il volume, che varia da Basso/ Medio e Alto.
Oltre al tasto volume è presente il tasto per la selezione della suoneria, i toni presenti sono 52, davvero tanti e per tutti i gusti, io ho preferito il classico suono del campanello.

*******COME FUNZIONA******

Sulla funzione di questo campanello posso dirvi che non ho nulla da eccepire.
E' un prodotto molto ben costruito, le spine che servono da ripetitore del suono, sono ben costruite , i materiali utilizzati sono di ottima qualità così come lo è il design.

Il campanello in se è molto piccolo, e dispone di un pannello frontale in plastica trasparente dove si può inserire la scritta con il nome.
Il tasto è molto reattivo e basta una piccola pressione per attivarlo.

Anche se io l'ho installato dentro casa, il campanello è adatto anche per un'installazione all'esterno, nella confezione è scritto che può essere esposto alle intemperie, credo comunque che sarebbe opportuno tenerlo al riparo dall'acqua.

Se i due ripetitori funzionano semplicemente quando sono collegati alla presa elettrica, il campanello funziona tramite una piccola batteria alcalina del tipo da 12 V-23A.

Il consumo elettrico di questo dispositivo è assolutamente irrisorio, in quanto non vi sono led visibili, il consumo avviene solo quando si suona.

Mi sento davvero di raccomandare questo prodotto, perchè funziona anche da grandi distanze, il mio è un appartamento molto grande e come vi ho già detto il campanello l'ho installato nel piano di sopra, il wifi è perfetto così come lo è il volume del suono.

SWATCHES










Nessun commento:

Posta un commento