Pagine

giovedì 15 settembre 2016

Recensione - Tappetino per mouse da gioco Havit

I mouse da gioco di solito scorrono su qualsiasi superficie, il problema è che il mouse scorre, e la pelle dei polsi si irrita.

Questo tappetino è stato studiato appositivamente per il gioco e per non irritare la pelle dopo gli innumerevoli sfregamenti sulla base di appoggio.

Le sue misure sono fuori dall'ordinario, e  si riesce a far scorrere il mouse sempre al suo interno perchè crea una superficie molto ampia sulla quale manovrare.

Il tappetino è in tessuto nella parte superiore e in un materiale antiscivolo in quella inferiore, inoltre se si sporca si può lavare.

Le rifiniture ai lati sono davvero perfette, si tratta di un bordo eseguito con dei punti molto fitti.
Le misure sono 32 x 27 cm, lo spessore molto sottile permette anche di appoggiarci sopra una tastiera senza problemi di instabilità

Utilizzando questo Mouse Pad ci si accorge subito che il gioco scorre in modo più fluido, grazie alla superficie assolutamente piatta che non crea grinze anche se sto parlando di un tappetino morbido e pieghevole.

Il design stondato sui lati lo rende molto gradevole, perfetto anche il colore nero che non si sporca nemmeno dopo ore di gioco.

Il tappetino è venduto arrotolato, dentro una scatola bianca e nera ed ha un buon rapporto qualità prezzo, credo che i materiali utilizzati per la costruzione, lo rendono un oggetto che non si consuma mai.

SWATCHES







Questo mouse è venduto su Amazon al link che segue

LINK - TAPPETINO HAVIT

Nessun commento:

Posta un commento