Pagine

giovedì 22 dicembre 2016

Recensione bilancia da cucina 1byone

Da sempre quando devo acquistare una bilancia da cucina, cerco la precisione e la compattezza dell’oggetto.
Odio le bilance troppo grandi che richiedono un vano per riporle solo per loro, questa della 1byone risponde perfettamente alle mie esigenze.

I materiali usati per la costruzione sono molto buoni, il display LCD è abbastanza ampio e i numeri visualizzati sono ben visibili.

Una cosa molto importante è che questa bilancia funziona con due pile di tipo AAA che a differenza delle batterie a bottone sono facili da sostituire.
Tempo fa possedevo una bilancia che funzionava con una batteria a bottone e l’ho buttata via in quanto ogni volta dovevo smontarla e portarla con me per sceglierne una uguale, per non parlare del fatto che l’autonomia era pessima.

La   pesata è abbastanza precisa, varia forse di qualche grammo, sicuramente irrilevante per un utilizzo in cucina, molto importante invece per chi deve fare delle pesature di precisione, ma naturalmente questo oggetto non è stato pensato per pesare i preziosi…

Dopo aver effettuato la pesatura la bilancia si spegne da sola per evitare di consumare la batteria inutilmente, oltre a questo possiede la praticissima funzione di annullamento della tara.

Nella parte inferiore ha dei piccoli piedini antiscivolo e il vano che contiene le batterie.
La bilancia si pulisce facilmente con un panno e un detergente multiuso


SWATCHES





Quello che segue è il link all'acquisto

LINK BILANCIA DA CUCINA 1BYONE

Nessun commento:

Posta un commento