Pagine

venerdì 14 ottobre 2016

Recensione DoSHIn Power Bank 20000 mAh

Questa Power Bank della DoSHin  è una batteria portatile da 20000 mAh di capacità, che riesce a ricaricare 2 dispositivi in una sola volta.
E' un dispositivo alla quale non so più rinunciare, specialmente quando sono fuori casa.
Il mio telefono si scarica spesso nei momenti meno opportuni, con questa power bank a portata di mano riesco a parlare mentre ricarico la batteria.
Naturalmente non la utilizzo per ricaricare solo il telefono, è infatti capace di ricaricare tutti i dispositivi che uso più spesso, come ad esempio: eBook reader, PSP, iPhone e Tablet.

<<<<DESIGN>>>>

Il design "Slim" la rende pratica per il trasporto ed anche se è un pò pesante, svolge molto bene il suo lavoro.
I materiali con cui è stata realizzata sono ottimi, la sua è una struttura solida ma elegante,
la cassa esterna di colore nero ha una texture geometrica lucida/opaca.
I lati esterni sono in rosso, sul lato anteriore troviamo un piccolo display LCD, che indica il livello di ricarica della power bank.

>>>COME FUNZIONA<<<<

Non appena collegate il dispositivo da ricaricare alla porta USB , il pannello LCD diventa luminoso e visualizza la percentuale di ricarica presente nella Power Bank, quando il vostro dispositivo a finito di ricaricarsi, il pannello LCD vi indica la percentuale di ricarica rimasta.
Questa batteria portatile non ha limiti di compatibilità, basta che il dispositivo da ricaricare abbia un'interfaccia USB.

In caso di necessità nella parte superiore trovate una piccola pila che funziona cliccando due volte il tasto di Accensione/Spegnimento

Se volete visualizzare il livello di energia presente quando la Power Bank non è in funzione, potete farlo pigiando una volta il tasto On/Off presente sul lato anteriore, in questo modo, potete decidere se è il caso di ricaricare la vostra batteria portatile prima di un eventuale viaggio.

Sul lato si trovano 2 porte USB,e la porta Mini Usb che serve per collegare la Power Bank alla presa elettrica.
Per ricaricarla potete usare il cavo presente nella confezione, che ad essere sincera e' molto corto, io ho comunque ovviato al problema usando un normale cavo USB to Mini USB collegato ad una normale presa elettrica con USB, (quelle che si usano per caricare i telefoni )
Per ricaricare la power bank completamente servono molte ore, in compenso ricarica i miei dispositivi abbastanza velocemente.

<<<<PACKAGING>>>

  La power Bank è contenuta in una scatola di cartone molto semplice

Contenuto;

1-       Power Bank
2-      1 Cavo micro usb per ricaricare la batteria
3-      1 manuale dell’utente in lingua Inglese

SWATCHES







Quello che segue è il link all'acquisto:

LINK . POWER BANK DOSHIN

Nessun commento:

Posta un commento