Pagine

sabato 22 ottobre 2016

Recensione- 1BYone Umidificatore e Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni,




Questo umidificatore dell 1byone, è adatto ad ambienti molto grandi.

Per le sue dimensioni è anche indicato per essere posizionato a terra, si tratta infatti di un oggetto abbastanza grande che avrebbe bisogno di un piano d’appoggio tutto per se.

Le sue dimensioni sono dovute al fatto che è stato costruito per contenere quasi 3 litri di acqua, il che gli da un’autonomia di circa 10 ore,

I materiali usati per la costruzione di questo apparecchio sono ottimi.

La parte inferiore è in colore bianco, con il tasto di Accensione Spegnimenti dei LED e la manopola per la regolazione del vapore.

La parte sopra è in plastica semi/trasparente, che con l’attivazione dei Led cambia colore.
I colori si possono scegliere tra i 7 disponibili, anche se ho notato che sono molto simili tra di loro e si dividono in:
Led viola, con sfumature chiare o scure
Led blu con sfumature chiare e scure.

Se non volete essere disturbati dalla luce dei led, potete disattivarli dal tasto, se invece amate i colori , premendo il tasto ON/OFF dei led per pochi secondi, entrerete nella modalità multi color.

Questo apparecchio funziona sia da umidificatore semplice, che da emanatore di aromi.
Se volete utilizzare i vostri oli essenziali preferiti per profumare gli ambienti o curare la psiche, nella parte posteriore dell’apparecchio troverete un piccolo contenitore con una spugnetta, basta aggiungere 5 gocce dei vostri oli sulla spugna ed avviare l’umidificatore, per avere un ambiente profumato e umidificato allo stesso tempo.

L’intensità di emanazione si regola dalla manopola, quindi se vivete in un ambiente molto grande usate l’intensità più elevata, per i piccoli ambienti un’intensità medio/bassa va più che bene.

Ricordate che più alta è l’intensità di emanazione più l’acqua si consuma in fretta, che comunque se quest’ultima viene a mancare l’apparecchio si spegne da solo.

In questo momento siamo ancora nella stagione calda, quindi sto utilizzando l’apparecchi come diffusore di aromi.
Io utilizzo solo oli essenziali, che oltre a profumare l’ambiente hanno un potere rilassante e non contengono prodotti chimici.... la mia casa sembra una SPA!

Inutile acquistare profumi a basso costo, gli oli essenziali costano un po’ di più, ma con 4 gocce profumano tutta la casa, mentre gli aromi di origine non identificata costano la metà, non profumano per niente e potrebbero nuocere alla salute.

Se i vostri cari soffrono di raffreddore, usate degli oli essenziali di Eucalipto,  di pino o anche di cannella che hanno poteri antivirali, fluidificanti e rendono gli ambienti in cui vivete salubri… 


L’umidificatore è contenuto in una scatola molto grande.
All’interno troverete il manuale dell’utente in tutte le lingue, ma non in Italiano, comunque non preoccupatevi i tasti presenti sull’apparecchio sono molto intuitivi e se questo non vi dovesse bastare potete aiutarvi con le illustrazioni.

SWATCHES











Nessun commento:

Posta un commento